PROGETTI

PROGETTI

Questo cortometraggio nasce in memoria di Francesco Brutti, un giovane ragazzo di Cupra Marittima, affetto da una malformazione cardiaca che lo ha portato al decesso all’età di soli 20 anni.

La sua storia e la sua forza nell’affrontare la malattia sono state d’ispirazione per trasmettere un messaggio di coraggio e speranza alle persone che affrontano momenti difficili, ma soprattutto vuole essere un invito alla vita e a dare un senso ad essa! Principio che dovrebbe essere alla base dell’esistenza di tutti noi e che invece troppo spesso viene dimenticato in questa società dell’apparenza e del consumismo.

Il convivum maranense è una sala espositiva recuperata dal vecchio monastero, sita nel vecchio borgo medioevale di Cupra Marittima.

Proprietà della famiglia Franzinelli – Galeati, la sala espositiva C.M., è stata per volontà del sig. Giovanni, adibita espressamente ad attività culturali locali.

La nostra associazione se ne prende cura dal 2020 nel tentativo di riportarla al suo antico splendore. Le 3 sale restaurate con cura, sono a disposizione dei cittadini cuprensi per qualsiasi tipo di evento culturale.

Ass. Dare vita ad un'idea - ODV

Via Birago 19
63064, Cupra Marittima – AP
info@darevitadunideaodv.com
C.F. : 91048560444

IBAN donazioni
IT 62 R 06150 69430 CC0040103926 | BIC / SWIFT: CRFEIT3FXXX

Partners